Noah Centineo si unisce al cast di Charlie’s Angels!

Wow

Notizie importanti! Il fidanzato dei tuoi sogni, Noah Centineo è appena entrato nel cast di uno dei film più attesi della prossima stagione. Secondo Variety, l'adorabile attore sarà tra i protagonisti del reboot di "Charlie's Angels" al fianco di Kristen Stewart!

Probabile reazione di Noah alla notizia:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i swear the face doesn’t match the joke, i just laugh when I’m nervous.

Un post condiviso da Noah Centineo (@ncentineo) in data:

 

Sono ancora pochi i dettagli sul suo personaggio, sappiamo solo che Noah farà innamorare - ovviamente - uno degli angeli. 

Aria da duro e occhi dolcissimi occhi. Noah è l'attore del momento, grazie al successo che hanno avuto le sue interpretazioni in "Tutte le volte che ho scritto ti amo" e "Sierra Burgess è una sfigata".

Cos'altro sappiamo sul nuovo Charlie's Angels? 

Il reboot del franchise sarà diretto da Elizabeth Banks, che interpreterà anche il ruolo del loro amato "responsabile", Bosley. Insieme a Kristen, gli altri due angeli saranno interpretati da Naomi Scott ed Ella Balinska.

Per quanto riguarda il plot, questo Charlie's Angels racconterà una nuova generazione di angeli. Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia Townsend è cresciuta ed è diventata globale ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre di ragazze, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

ph: getty images