Noah Centineo non reciterà più nel prossimo film Masters of the Universe, in cui avrebbe dovuto interpretato il ruolo di He-Man. Il film è realizzato da Sony Pictures e Mattel Films e ora sembra che i produttori debbano trovare un altro protagonista.
Collider riporta che l'attore era molto vicino a un accordo per interpretare il principe Adam, aka He-Man, l'uomo più potente dell'universo, che combatte il malvagio Skeletor per salvare il pianeta Eternia e proteggere i segreti del Castello di Grayskull.
"Non è più attaccato a quel progetto", ha dichiarato il portavoce di Noah a Collider, anche se non è chiaro il motivo per cui ha deciso di abbandonare il progetto cinematografico.
Masters of the Universe è basato sulla popolare serie animata e sulla linea di giocattoli degli anni '80. Dal 1983 al 1985, la serie animata originale ha raccontato le imprese eroiche del principe Adam, l'erede al trono di Eternia che possedeva la Power Sword, la famosa spada che gli permetteva di trasformarsi in He-Man, la persona più potente dell'universo. Molti millennials in questo momento stanno gridando: Per il potere di Grayskull, a me il potere!
getty images
Tornando a Noah, in questo momento si sta preparando con un super allenamento a interpretare Atom Smasher nel nuovo film DC Black Adam, in cui reciterà accanto a Dwayne “The Rock” Johnson.
Non solo, Deadline riporta che il 24enne sarà il protagonista di un nuova serie thriller di spionaggio targata Netflix, per ora senza titolo.
Noah interpreterà un "avvocato alle prime armi della CIA che rimane invischiato in una pericolosa politica di potere internazionale quando una precedente risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l'agenzia, a meno che non la esoneri da un grave crimine", secondo Deadline.
ph. getty images