Noah Centineo ha ringraziato le labbra di Lana Condor vincendo Best Kiss agli MTV Movie & TV Awards 2019

Lara Jean e Peter Forever!

La competizione nella categoria Best Kiss era particolarmente agguerrita quest'anno e alla fine l'hanno spuntata Noah Centineo e Lana Condor con il loro indimenticabile bacio in "To All The Boys I've Loved Before" ("Tutte le volte che ho scritto ti amo").

I due hanno battuto altre super coppie come Camila Mendes e Charles Melton di "Riverdale", Jason Momoa e Amber Heard di "Aquaman", Ncuti Gatwa e Connor Swindells di "Sex Education" e Tom Hardy e Michelle Williams di "Venom" ed ecco perché erano così sorpresi ed emozionati salendo sul palco per ritirare il premio.

Lana Condor ha iniziato il discorso ringraziando i fan: "Un anno e mezzo fa abbiamo fatto questo piccolo film e non avevamo idea di quello che stava per succedere, ed è tutto grazie a voi, ai fan che hanno supportato e amato questo film quanto noi, quindi grazie mille".

Poi la palla è passata a Noah Centineo che ha continuato i ringraziamenti citando MTV e la casa di produzione della pellicola.

E poi, la cosa più importante: "Grazie alle labbra di Lana" ha detto l'attore, scatenando un mega applauso dalla platea mentre ricordava quel primo bacio nella vasca da bagno.

Prima di salutare, Lana ha mandato un ultimo importante messaggio: "Baciate chi volete baciare, amate chi volete amare e non lasciate che nessuno vi dica altrimenti".

Standing ovation!

La versione sottotitolata in italiano degli MTV Movie & TV Awards 2019 condotti da Zachary Levi va in onda stasera, martedì 18 giugno, alle 21.10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

La lista dei vincitori agli MTV Movie & TV Awards 2019

ph: getty images