Noah Centineo fa qualunque cosa per conquistare Camila Mendes nel trailer di “The Perfect Date”

La tua nuova commedia romantica preferita

Abbiamo scoperto che Noah Centineo è un uomo dai mille volti e li ha mostrati tutti nel trailer del suo nuovo film Netflix, The Perfect Date. Vuoi un Noah esperto d'arte? Nessun problema. Vuoi un Noah che annuisce e sorride e concorda con tutto ciò che dici? Certo! C'è anche il modello che guida una costosa auto sportiva o, al contrario, la versione ragazzo con i piedi per terra. Letteralmente, qualunque Noah vuoi, puoi trovarlo in questa commedia romantica. 

Nel film, l'attore interpreta Brooks Rattigan, un adolescente con che sogna di entrare in'università della Ivy League, ma che non ha i soldi per pagare la retta. A un certo punto, trova un modo davvero assurdo per fare qualche soldo, trasformarsi in una sorta di principe azzurro a pagamento che accompagna facoltose ragazze al loro appuntamento perfetto. In questo modo, Brooks intraprende un percorso finanziario che può portarlo al college, all'auto che desidera e alla fidanzata dei suoi sogni, la stupenda Camila Mendes!

La sua bff Celia (interpretata da Laura Marano) non è affatto d'accordo - e meno male! - e costringerà Brooks a ripensare a cosa - e chi - sta davvero cercando.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Miami whasssgood

Un post condiviso da Noah (@ncentineo) in data:

Dopo il successo delle commedie romantiche "To All the Boys I've Loved Before" e "Sierra Burgess Is a Loser", Noah ha di recente recitato nel nuovo reboot di "Charlie's Angels" ed è in trattative per conquistare il ruolo di He-Man nel reboot di "Masters of the Universe". Insomma, sembra proprio che sua carriera stia decollando!

ph. getty images