No Time To Die: il nuovo mini trailer ti ricorda che “Bond Is Back”

L'ultima volta di Daniel Craig nei panni di 007

La pandemia ha rimandato continuamente l'uscita di No Time To Die, ma l'attesa è finita perché il prossimo 30 settembre potremo vedere per l'ultima volta al cinema Daniel Craig vestire gli iconici panni dell'agente 007.

A ricordarci l'appuntamento un nuovo emozionante mini trailer che dice a chiare lettere: Bond is Back!

Questa la sinossi ufficiale:
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No Time To Die segnerà la quinta interpretazione sul grande schermo di Daniel Craig come James Bond, ma sarà anche l’ultima.

Avendo precedentemente affermato che avrebbe preferito "tagliarsi i polsi" piuttosto di indossare di nuovo lo smoking, il 53enne ha confermato in modo chiaro (e un pochino melodrammatico) che non ha alcuna intenzione di rimettersi al volante dell'Aston Martin. Del resto, ha vestito i panni dell'agente segreto in 5 film usciti tra il 2006 e il 2021 - i conti sono facili: 15 anni di James Bond sono abbastanza per chiunque.

Quindi la domanda che tutti si fanno è: chi sarà il prossimo James Bond?

Da Tom Hardy a Henry Cavill, passando per Harry Styles e Regé-Jean Page, ci sono un sacco di candidati che potrebbero presto ordinare un Vodka Martini; agitato, non mescolato

Chi sono? Li abbiamo raccolti in questo video. Vai con il play e scoprili tutti:

ph. getty images