Nel reboot di “Gossip Girl” ci saranno camei e easter egg dalla serie originale

Non ti aspettare i personaggi principali, ma alcuni secondari delle puntate andate in onda dal 2007

Ci sarà un po' della serie originale nel reboot di Gossip Girl!

Era già stato confermato il ritorno della voce narrante, ovvero quella di Kristen Bell, e adesso Joshua Safran, sceneggiatore della prima versione della serie e creatore della nuova, ha rivelato altre connessioni con gli episodi andati in onda tra il 2007 e il 2012.

In un'intervista con The Daily Best, ha raccontato che ci saranno dei camei e degli easter egg. Per quanto riguarda le partecipazioni speciali, non dobbiamo aspettarci di rivedere gli attori protagonisti - come Blake Lively, Leighton Meester o Penn Badgley - ma alcuni attori che hanno interpretato personaggi secondari.

 

Kristen Bell, 40 anni, è la voce narrante di Gossip Girl - getty images

"Ci sono alcuni camei nella prima stagione, da parte di persone dello show originale ma non personaggi regolari. Abbiamo preso una decisione sin dall'inizio, una decisione su cui ero nervoso ma che alla fine ho creduto fosse giusta, ovvero che il pubblico non avrebbe mai accettato questi personaggi se fossero rimasti all'ombra di quelli originali" ha spiegato Safran.

"Sono già all'ombra dei personaggi originali, ma se i personaggi originali fossero lì con loro in qualche modo, perché mai dovresti voler conoscere Zoya se improvvisamente puoi vedere Nate?" ha continuato, riferendosi al nuovo personaggio di Zoya, interpretato da Whitney Peak, e a quello originale di Nate Archibald, che è stato di Chace Crawford.

C'è comunque ancora speranza che i protagonisti della serie originale tornino con delle apparizioni speciali nella seconda stagione, visto che Joshua Safran ha aggiunto: "Ci siamo detti: portiamo a casa la prima stagione, così da avere anche una seconda stagione, dove ci sarà la possibilità di avere camei con delle storyline tutte loro. Spero che ci arriveremo e che ci metteremo in contatto con il cast se quel momento arriverà, per vedere se vogliono tornare".

Il reboot di Gossip Girl debutterà l'8 luglio 2021 su HBO Max negli Stati Uniti. Qui sopra puoi vedere il trailer!

ph: getty images