MTV World Stage presenta Global Citizen Prize: come vedere l’evento con Chris Martin, John Legend e tanti altri ospiti

Don't miss it!

MTV World Stage presenta Global Citizen Prize, che celebra i migliori attivisti mondiali e le persone che hanno dedicato la propria vita ad affrontare la povertà estrema, e puoi vedere la cerimonia di premiazione in onda su MTV!

L'evento, che si è tenuto nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, va in onda venerdì 27 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky) e domenica 29 dicembre alle 7.00 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV.

Durante la serata, vengono assegnati diversi premi come "MTV Generation Change" che onora gli attivisti e leader giovanili che stanno cambiando il mondo attraverso le loro canzoni.

Preparati a un’esperienza musicale unica, con delle speciali collaborazioni degli artisti più affermati al mondo. Tra gli ospiti della serata ci sono Jennifer Hudson, John Legend, Raphael Saadiq, Sting, Stormzy e tra i special guest presenti Chris Martin, H.E.R. e Jorja Smith.

L'appuntamento con MTV World Stage presenta Global Citizen Prize è per venerdì 27 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky) e domenica 29 dicembre alle 7.00 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images