MTV Movie & Tv Awards 2019: Kiernan Shipka tra i presenter e Bazzi si aggiunge ai performer

Scopri tutte le star che saliranno sul palco

Dopo averti svelato le nomination e il presentatore degli MTV Movie & TV Awards 2019 (è Zachary Levi!), tieniti forte perché ti annunciamo le star che saliranno sul palco per consegnare i premi!

La lista di quest'anno è bella lunga e include Aubrey Plaza, Daniel Levy, Dave Bautista, David Spade, Jameela Jamil, Kiernan Shipka, Kumail Nanjiani, Maude Apatow, Mj Rodriguez, Shameik Moore, Storm Reid e tanti altri.

Agli MTV Movie & TV Awards 2019 si premiano film e serie tv, ma la musica non può mancare all'evento in cui celebriamo la cultura pop a tutto tondo. E allora, oltre ai performer già annunciati ovvero Lizzo e Martin Garrix, ecco che se ne è aggiunto un altro: stiamo parlando di Bazzi che si esibirà con la hit "Paradise"!

L'appuntamento con lo show condotto da Zachary Levi è in diretta dal Barker Hangar di Santa Monica lunedì 17 giugno alle 3:00 di notte. La versione sottotitolata ti aspetta martedì 18 giugno alle 21.10 sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Ovviamente si partirà dal red carpet dove potrai scoprire tutti i look delle star e a fare da padroni di casa ci saranno B. Simone e Josh Horowitz.

Durante la serata di premiazione, sui nostri canali YouTube, Facebook e Twitter, potrai seguire Timothy DeLaGhetto e Darren “Big Baby” Brand che si divertiranno con le star nel quiz MTV Movie & TV Awards Game Night.

Non è finita qui: lunedì 17 giugno, troverai sul nostro canale YouTube un'intervista esclusiva alla star di "Game of Thrones" Jacob Anderson, che ti svelerà la sua passione per la musica. Jacob infatti è anche un cantante e parlerà di come ha creato il suo ultimo singolo "Time in a Tree".

In testa alle nomination, ci sono "Avengers: Endgame", "RBG", e "Game of Thrones". Puoi leggere la lista completa delle candidature cliccando qui.

Gli MTV Movie & TV Awards 2019 ti aspettano in diretta lunedì 17 giugno alle 3:00 di notte. La versione sottotitolata va in onda martedì 18 giugno alle 21.10 sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images