MTV Movie & Tv Awards: Zendaya ha reso realtà il sogno di Noah Schnapp di “Stranger Things”

Che dolcezza

Insieme ad alcuni colleghi di "Stranger Things", Noah Schnapp ha partecipato agli MTV Movie & Tv Awards  2018 e, mentre i fotografi lo immortalavano sul red carpet, l'attore aveva in mente una sola cosa: incrociare il suo mito Zendaya!

 

Lookin like a fine ass unwrapped, caramel filled Hershey’s kiss.

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

Lo ha rivelato lo stesso attore parlando con Variety: "Zendaya è qui. È così carina. La amo" ha confessato alla telecamera.

Ma, nonostante fossero allo stesso evento, Noah (aka Will Byers) non è riuscito ad incontrare personalmente la sua idola.

La cosa però ha avuto un risvolto inaspettato: Zendaya infatti ha visto l'intervista della star di "Stranger Things" e gli ha mandato un messaggio via Twitter: "È così adorabile e non l'ho neanche incontrato".

Proprio come avresti fatto tu, Noah non è stato più nella pelle quando ha visto il tweet e la sua risposta - tutta in maiuscolo - è da fan numero 1: "Sei veramente tu? Ciao Zendaya, lo sai che ti amo un sacco, magari il prossimo anno ci possiamo incontrare"

"Per ora ti ho solo fatto ciao da lontano".

Ma la tenerezza?!

A proposito di "Stranger Things": hai visto che la serie ha trionfato agli MTV Movie & Tv Awards 2018? Scopri qui tutti i vincitori!

E non perdere la replica sottotitolata degli MTV Movie & Tv Awards 2018, che va in onda stasera, martedì 19 giugno, alle 21:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV. Verifica su Sky.it se questo programma è disponibile nell’abbonamento scelto.

Tutte le foto dal tappeto rosso degli MTV Movie & Tv Awards 2018

ph: getty images