MTV Movie & TV Awards 2018 saranno presentati da Tiffany Haddish!

Vietato mancare la notte il 18 giugno e il 19 giugno!

Abbiamo il piacere di annunciarti la presentatrice dei prossimi MTV Movie & TV Awards 2018, rullino i tamburi... è la fenomenale e inarrestabile Tiffany Haddish

via GIPHY

Quest'anno abbiamo pensato a un'edizione all'insegna della comicità femminile e chi meglio di uno dei volti più interessanti e freschi del panorama americano per condurla?

Attrice, comica e autrice di bestseller, Tiffany Haddish sarà la frizzante e irriverente padrona di casa degli MTV Movie & TV Awards 2018Tiffany si sta rapidamente affermando come una delle attrici e dei talenti comici più richiesti in televisione e nel cinema. E 'esplosa sulla scena dopo la sua performance di successo nel film campione d'incassi "Girls Trip" e ha recentemente pubblicato il bestseller del New York Times, "The Last Black Unicorn". Non solo, lo scorso anno è diventata la prima cabarettista nera ad essere ospitata al "Saturday Night Live". 

via GIPHY

Dall'edizione 2017, oltre ai film, entrano in gara anche le serie tv: resta sintonizzato e presto scoprirai chi sono tutti i nominati!

Segna l'appuntamento: gli MTV Movie & TV Awards 2018 si terranno nella notte tra il 18 e il 19 giugno. La diretta della premiazione cinematografica andrà in onda su MTV (canale 133 di Sky) dalle 2.00 di notte (ora italiana) e in streaming su NOWTV. Vietato mancare!

Per contenuti speciali e scoprite tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

Aspettando gli MTV Movie & TV Awards 2018, rivivi i migliori momenti dello scorso anno!

PH: MTV press