MTV Movie & Tv Awards 2018: gli artisti che si esibiscono e i nomi dei presenter

Nick Jonas, Zendaya, Mila Kunis, Michael B. Jordan...

Manca meno di un mese agli MTV Movie & TV Awards 2018 - si tengono nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana e li puoi vedere in diretta su MTV e in streaming su NOWTV - e stiamo per darti i primi nomi dei performer e dei presenter che renderanno indimenticabile la festa!

Nick Jonas ti farà ascoltare dal vivo il suo nuovo singolo "Anywhere" e porterà sul palco anche Mustard, il produttore disco di Platino che ha collaborato al brano.

Presenti anche le Chloe x Halle che ti delizieranno con un medley di “The Kids Are Alright” e “Warrior”, dal loro album di debutto.

In attesa di scoprire gli altri artisti che si esibiranno, passiamo ai primi nomi dei presenter!

Michael B. Jordan di “Black Panther”, Zendaya e Gina Rodriguez dal film d’animazione “Smallfoot”, Seth Rogen e Kristen Bell dal cast della nuova commedia “Like Father”, grande ritorno per Mila Kunis da “The Spy Who Dumped Me” e l’artista e attore Common. Stay tuned perché la lista non è finita qui e ti annunceremo prossimamente gli altri nomi!

Due dei premi sono già stati assegnati: stiamo parlando del prestigioso Trailblazer Award, dedicato agli artisti rivoluzionari che sanno cambiare le carte in tavola nel mondo dell’intrattenimento, e che quest'anno va a Lena Waithe (scopri di più sulla coraggiosa attrice).

E poi il Generation Award, per chi ha saputo lasciare un'impronta nel mondo del cinema e della tv: Chris Pratt è il vincitore dell'edizione 2018!

Tutte le altre categorie sono ancora da decidere: vai qui per la lista completa delle nomination degli MTV Movie & Tv Awards 2018.

Presentati dalla simpaticissima Tiffany Haddish, gli MTV Movie & Tv Awards 2018 vanno in onda in diretta nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV e in streaming su NOWTV.

Martedì 19 giugno, sempre su MTV e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.