MTV Movie & Tv Awards 2018: c’è un motivo molto doloroso dietro all’assenza di Millie Bobby Brown

Ouch

"Stranger Things" ha stravinto agli MTV Movie & Tv Awards 2018 con ben quattro premi, tra cui "Best Show" (guarda qui tutti i vincitori).

E Millie Bobby Brown si è guadagnata il prestigiosissimo di Migliore Performance in una serie, battendo colleghi come Darren Criss e Katherine Langford. Ma l'attrice purtroppo non ha potuto partecipare all'evento: scopri il perché nel video.

Millie Bobby Brown ha comunque tenuto il suo discorso a distanza: in un video, ha ringraziato i colleghi e la crew di "Stranger Things", oltre che i suoi fan.

La star 14enne ha anche colto l'occasione per mandare un messaggio contro il bullismo, in riferimento alla sua recente cancellazione da Twitter.

"So che ci sono molti ragazzi e anche adulti che guardando gli MTV Movie & Tv Awards, quindi vorrei usare questo spazio per ricordare che se non hai niente di carino da dire, non dire niente".

"Non ci dovrebbe essere spazio per il bullismo in questo mondo. Io non ho intenzione di tollerarlo e neanche tu dovresti".

"Se ti serve un reminder per ricordarti quanto conti e innalzarti sopra l'odio, mandami un messaggio su Instagram".

Riguarda il discorso di Millie Bobby Brown durante la replica sottotitolata degli MTV Movie & Tv Awards 2018, che va in onda stasera, martedì 19 giugno, alle 21:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV. Verifica su Sky.it se questo programma è disponibile nell’abbonamento scelto.

Alle ore 23:00 la replica va in onda sul canale degli amici di VH1 (67 dtt).

Tutte le foto dal tappeto rosso degli MTV Movie & Tv Awards 2018

ph: getty images