Tom Holland e Zendaya hanno ringraziato i fan per la vittoria agli MTV Movie & TV Awards 2022

Spider-Man: No Way Home è Miglior Film

Spider-Man: No Way Home è stato incoronato Miglior Film dell'Anno agli MTV Movie & TV Awards 2022!

Il film con Tom Holland e Zendaya ha battuto la concorrenza delle altre pellicole candidate nella stessa categoria, ovvero ScreamShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, The Adam ProjectThe Batman e Dune, e si è portato a casa il prestigioso Popcorn d'Oro.

Zendaya e Tom Holland - getty images

Un grande momento che i protagonisti hanno celebrato mandando un messaggio pieno d'amore per i fan: "Voglio prendermi il tempo di dire un gigantesco grazie ai fan di tutto il mondo che hanno votato per Spider-Man e che hanno votato per me  - ha detto Tom Holland, che agli #MTVAwards si è aggiudicato anche il riconoscimento Best Performance in a Movie - Fare parte di quel film, condividere quel film con voi, fare parte della solidarietà che si è costruita intorno al mondo, è onestamente un sogno diventato realtà. Quindi grazie a voi per averlo fatto succedere e da parte di tutti alla Sony e alla Marvel, un grazie di cuore, ci vediamo presto".

"Grazie così tanto, voglio dire grazie a tutti gli incredibili fan che si sono fatti sentire e hanno supportato il film, da parte di tutta la famiglia di  Spider-Man: No Way Home - ha fatto eco Zendaya - So che ha significato così tanto per tutti voi. So che è stato un incredibile viaggio per tutti noi, quindi grazie per averci permesso di portare alla vita questi personaggi e grazie per tutto l'amore che date loro. Sì, questo è davvero speciale". 

Guarda i video messaggi qui su Twitter.

Zendaya - getty images

Agli MTV Movie & TV Awards 2022, Zendaya è stata premiata anche con il Popcorn d'Oro per Best Performance in a Show, grazie al suo lavoro nella serie Euphoria. 

Puoi rivedere gli MTV Movie & TV Awards 2022 in replica, ecco le date e gli orari delle repliche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) :

Martedì 7 giugno alle ore 21:10

Giovedì 9 giugno alle ore 22:50

Sabato 11 giugno alle ore 19:45

Domenica 12 giugno alle ore 13:30

ph: getty images