Scarlett Johansson ha ritirato il Generation Award con uno scherzo del marito Colin Jost, agli MTV Movie & TV Awards 2021

Un discorso toccante e un finale con prank

Agli MTV Movie & TV Awards 2021, Scarlett Johansson è stata onorata con il prestigioso Generation Award e il marito Colin Jost ne ha approfittato per giocarle un simpatico scherzo!

Il Generation Award ogni anno celebra gli attori e le attrici più amati, il cui contributo sia nel cinema che in televisione li ha resi icone di riferimento del settore. E sono ormai tre decenni che Scarlett Johansson dà il suo contributo: lavora nell'industria dell'intrattenimento dagli anni '90, da quando era ancora bambina, e ha saputo scrivere il suo percorso in modo unico e audace.

La star 36enne ha iniziato così il suo discorso di ringraziamento: "Mi ricordo tutti i collaboratori incredibilmente ispiranti con cui sono stata fortunata abbastanza da poter lavorare lungo tre decenni. Non sarei stata in grado di continuare a evolvere come attrice negli ultimi 30 anni senza il sostegno e la dedizione di così tanti membri dei cast e delle crew e il duro lavoro di così tante persone che servono per realizzare un film, che mi hanno continuato a ispirare come performer".

"Questo premio appartiene alle persone creative in tutto il mondo - ha continuato - Grazie così tanto ai miei fan per aver percorso questa strada con me e aver supportato la mia carriera, così che io possa continuare ad avere la fortuna di fare il lavoro che è la mia passione e ho capito che regalo sia poter fare ciò che amo. Non potrei senza il vostro sostegno continuo. Questo premio è stato reso possibile da tutti voi. E per questo che significa così tanto per me".

Scarlett Johansson e Colin Jost - getty images

Proprio alla fine di questo toccante discorso, Colin Jost ha deciso di aggiungere un po' di pepe... anzi di slime!

Colin è il marito di Scarlett da ottobre 2020 ed fa l'autore e il comico al Saturday Night Live. Per l'occasione, si è inventato un siparietto in cui ha fatto finta di scambiare gli MTV Movie & TV Awards per i Kids' Choice Awards e ha slimmato la star della Vedova Nera!

Puoi vedere il tutto nel video:

Dai Colin, lo sappiamo tutti che lo slime è di Nickelodeon e non di MTV! LOL

Guarda la lista completa dei vincitori degli #MTVAwards 2021

Ti ricordiamo che la festa continua con gli MTV Movie & TV Awards 2021 Unscripted che vanno in onda in diretta e in lingua originale alle 3.00 della notte tra lunedì 17 e martedì 18 maggio.

Quando vedere le repliche sottotitolate in italiano degli #MTVAwards

Puoi rivedere gli MTV Movie & TV Awards 2021 su MTV - canale Sky 130 e in streaming su NOW (guardali scoprendo qui l'offerta di NOW) - in replica con i sottotitoli in italiano:

- lunedì 17 maggio alle 21.10

- venerdì 21 maggio alle 23.40

- domenica 23 maggio alle 18.20

Su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky):

- lunedì 17 maggio alle 22.00

- sabato 22 maggio alle 21.00

Gli MTV Movie & TV Awards 2021 Unspcripted in replica con i sottotitoli in italiano saranno invece trasmessi su MTV:

- martedì 18 maggio alle 21.10

- sabato 22 maggio alle 22.00

Su MTV Music:

- martedì 18 maggio alle 22.00

- domenica 23 maggio alle 21.00

ph: getty images