Pedro Pascal ha festeggiato le vittorie agli MTV Movie & TV Awards 2023 con gli amici famosi in una chat di gruppo

Una foto che dice tutto

Pedro Pascal è ancora al settimo cielo per le vittorie agli MTV Movie & TV Awards 2023 e così sono anche i suoi amici famosi!

L'attore ha portato a casa ben tre Golden Popcorn all'edizione di quest'anno degli #MTVAwards che si è tenuta domenica 7 maggio a Los Angeles. 

La star 48enne ha trionfato nella categoria Best Hero con il ruolo di Joel in The Last of Us e nella categoria Best Duo insieme a Bella Ramsey, la co-star nella serie post-apocalittica. Ha ritirato anche il premio Best Show sempre per The Last of Us.

Adesso l'amico e autore Jeremy O. Harris ha mostrato una chat di gruppo in cui c'è proprio Pedro Pascal, insieme alle attrici Natasha Lyonne (Orange is the New Black, Russian Dolls) e Katherine Waterston (Animali Fantastici, Vizio di Forma). 

"Per me è una cosa enorme. Il mio sogno" ha scritto Jeremy O. Harris nella chat di gruppo. Le due attrici hanno subito mandato le loro congratulazioni al collega e Pedro Pascal ha risposto con una foto in cui è seduto nel giardino di casa, circondato dai suoi tre Golden Popcorn!

Puoi vedere la foto qui sull'account Twitter di Jeremy O. Harris. 

Pedro Pascal - getty images

"Sono un figlio di MTV, sono cresciuto con MTV. Questo significa tutto per me" ha detto Pedro Pascal ritirando il premio di Best Hero agli MTV Movie & TV Awards 2023, prima di dedicarlo a: "Tutte le giovani persone del mondo che sono i miei eroi, non sarei qui senza di voi".

Scopri qui tutti gli altri vincitori degli #MTVAwards e, se vuoi rivivere la cerimonia di premiazione ecco dove vederla con gli orari delle repliche con i sottotitoli in italiano!

Su MTV Italia (canale Sky 131 e in streaming su NOW)

Sabato 13 maggio dalle ore 11.15 

Su MTV Music (canali Sky 132 e 704)

Sabato 13 maggio dalle ore 21.00

Su VH1 (canale Sky 715 e canale 167 dtt)

Martedì 9 maggio dalle 21.00

Su Comedy Central (canale Sky 129)

Mercoledì 10 maggio dalle 22.00.

Lo show sarà disponibile successivamente anche sul servizio streaming Paramount+.

ph: getty images