Pedro Pascal è “un figlio di MTV” vincendo agli MTV Movie & TV Awards 2023

Ha dedicato il suo discorso ai fan più giovani

Pedro Pascal ha portato a casa il premio di Best Hero agli MTV Movie & TV Awards 2023 realizzando i suoi sogni di quando ancora neanche immaginava di diventare attore!

La star 48enne ha vinto con il ruolo di Joel nella serie post-apocalittica The Last of Us. In nomination nella stessa categoria c'erano Diego Luna (Andor), Jenna Ortega (Wednesday), Paul Rudd (Ant-Man & The Wasp: Quantumania) e Tom Cruise (Top Gun: Maverick).

"Voglio dirvi grazie, MTV Movie & TV Awards" ha detto Pedro Pascal tenendo ben stretto il suo Golden Popcorn, per poi svelare di essere un fan di MTV della prima ora: "Sono un figlio di MTV, sono cresciuto con MTV. Questo significa tutto per me". 

Ha quindi dedicato il premio di Best Hero a chi oggi sta crescendo con MTV: "Tutte le giovani persone del mondo sono i miei eroi e non sarei qui senza di voi. Meritate un mondo che serva i vostri interessi, meritate di essere in salute, al sicuro, meritate che si combatta per e si proteggano i vostri diritti individuali". 

"Meritate veri eroi in questo mondo perché voi siete i veri eroi per me". 

Oltre che in The Last of Us, presto vedremo Pedro Pascal nel cortometraggio di Pedro Almodóvar intitolato Strange Way of Life, che debutta al Festival di Cannes 2023 a metà maggio. 

Agli MTV Movie & TV Awards 2023, l'attore ha ritirato anche il premio Best Show per The Last of Us e ha vinto Best Duo insieme alla co-star Bella Ramsey.

Guarda qui tutti i vincitori degli #MTVAwards 

ph: getty images