MTV Movie & TV Awards Greatest of All Time: Vanessa Hudgens presenta lo speciale sulle scene più belle dagli anni ’80 a oggi

Appuntamento domenica 13 dicembre su MTV e su MTV Music

I film e le serie tv ci fanno compagnia, ci tirano su il morale, ci fanno commuovere, ci portano in altri mondi, ci insegnano nuove cose.

No, non potremmo fare a meno delle storie del grande piccolo schermo e per questo le celebriamo in MTV Movie & TV Awards Greatest of All Time!

via GIPHY

Presentato da Vanessa Hudgens, nello speciale ripercorreremo insieme i momenti e le scene più belle ed emozionanti del cinema e della televisione dagli anni '80 a oggi. Come dice il titolo, le migliori di sempre!

Metti un reminder per non perdertelo: MTV Movie & TV Awards Greatest of All Time va in onda domenica 13 dicembre alle 21.00 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) e alle 22.00 su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky).

Vanessa Hudgens - di High School Musical, Spring Breakers, The Princess Switch -  ci accompagnerà in un percorso in cui renderemo omaggio agli attori più amati e alle scene indimenticabili. In programma ci sono anche categorie di premi irriverenti, presentazioni memorabili e le performance delle star più hot del momento.

In vista di un ritorno dell'evento di premiazione degli MTV Movie & TV Awards il prossimo anno, durante la serata si scopriranno in anteprima dei contenuti esclusivi sulle uscite cinematografiche più attese del 2021.

Segui @MTVAwards su Facebook e Twitter e usa l'hashtag #MTVAwards per commentare!

MTV Movie & TV Awards Greatest of All Time presentato da Vanessa Hudgens va in onda domenica 13 dicembre alle 21.00 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV - guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV) e alle 22.00 su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky).

ph: via MTV USA e getty images