MTV Movie & TV Awards 2023: Joseph Quinn ha un debito (e un po’ di paura) verso i fan di “Stranger Things”

L’attore è stato premiato nella categoria Breakthrough Performance

A tenere alto il nome di Stranger Things agli MTV Movie & TV Awards 2023 ci ha pensato Joseph Quinn.

L’attore britannico ha conquistato il premio nella categoria Breakthrough Performance per la sua interpretazione dell’idolo Eddie Munson, il leader dell’Hellfire Club, nella quarta stagione dell’amata serie.

Nel suo sentito discorso di ringraziamento per l’award ricevuto, Joseph Quinn ha ringraziato i fan di Stranger Things, riconoscendo tutto il loro potere. Da cui è però anche un pochino spaventato.

Joseph Quinn ha dichiarato: “Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che si sono presi del tempo della loro giornata per votare per me. È una cosa molto dolce. Penso che il fatto che questi premi siano votati dai fan lo renda particolarmente dolce, e devo molto a voi”.

L’attore 29enne ha proseguito dicendo: “Ho avuto delle esperienze straordinarie nell'ultimo anno, nessuna delle quali sarebbe accaduta senza il vostro supporto. Quindi vi sono incredibilmente grato. Ho un po' paura di voi, ma alla fine sono totalmente, totalmente in debito con voi”.

In attesa di scoprire se Joseph Quinn sarà in qualche modo presente nella quinta e conclusiva stagione di Stranger Things, prossimamente lo vedremo nello stellare cast del sequel de Il Gladiatore, insieme a Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington.

ph: getty images