MTV Movie & TV Awards 2022: Snoop Dogg sarà il DJ dell’evento

DJ Snoopadelic è pronto a farci ballare

Snoop Dogg sarà uno dei grandi protagonisti degli MTV Movie & TV Awards 2022!

Il rapper parteciperà all'evento nelle vesti di DJ, con l'alias DJ Snoopadelic. Si tratta di un bis per Snoop Dogg, visto che aveva già messo su la musica anche durante la serata dello scorso anno. E con lui dietro ai piatti, possiamo stare certi che la festa durerà a lungo.

Di recente, Snoop Dogg si è fatto notare nelle vesti di rapper all'Halftime Show del Super Bowl, cui ha partecipato insieme a Dr. Dre, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Lo scorso febbraio ha inoltre pubblicato il suo 19° album in studio, intitolato BODR.

Quest'anno segna anche il ritorno agli MTV Movie & TV Awards della categoria Best Musical Moment, dove in corsa ci sono 16 momenti musicali da film come Encanto, Cinderella e House of Gucci, e da serie come Bridgerton, Emily in Paris e Cobra Kai.

Gli MTV Movie and TV Awards 2022 saranno condotti da Vanessa Hudgens e potrai vederli in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky) lunedì 6 giugno a partire dalle 2.00 del mattino.

Oltre a scoprire i premiati di quest'anno, tra cui Jack Black che ritirerà il Comedic Genius Award, tieniti pronto a ballare in compagnia della musica scelta da Snoop Dogg... pardon, da DJ Snoopadelic.

ph: getty images