MTV Movie & TV Awards 2022: Jennifer Lopez riceverà il Generation Award

Congratulazioni J.Lo!

Una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e icona leggendaria sta per ricevere un meritatissimo premio agli MTV Movie & TV Awards 2022. Durante la cerimonia che si terrà nella notte di domenica 5 giugno, a Jennifer Lopez sarà consegnato il Generation Award.

Congratulazioni J.Lo!

La star 52enne vanta già 2 MTV Movie Award, e quest'anno è anche in nomination nella categoria Best Song con “Marry Me” dalla romcom Marry Me - Sposami. Nella sua bacheca personale sono inoltre presenti 4 MTV VMA e 3 MTV EMA e adesso deve prepararsi per fare posto a un altro Popcorn d'Oro in arrivo, quello più prestigioso.

Il Generation Award è un riconoscimento alla carriera assegnato dal 2005, che nelle edizioni passate è stato portato a casa da altre icone di MTV e del mondo dello spettacolo come Tom Cruise, Jim Carrey, Sandra Bullock, Johnny Depp, Robert Downey Jr., Will Smith, Dwayne Johnson e lo scorso anno da Scarlett Johansson.

Le produttrici esecutive dello show Wendy Plaut e Vanessa WhiteWolf hanno commentato il premio dicendo che: “Jennifer incarna tutto ciò che riguarda il Generation Award. Come donna che fa tutto - nei regni della recitazione, del canto, del ballo, della produzione, della moda e della bellezza - Jennifer Lopez è un'icona senza tempo che ha avuto un impatto duraturo su film, TV, musica e cultura”. Come dar loro torto?

Non vediamo l'ora che Jennifer Lopez arrivi sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2022. Di una cosa siamo già sicuri: proporrà come al solito uno dei suoi look pazzeschi!

Su un'altra cosa invece abbiamo ancora un dubbio. J.Lo si presenterà accompagnata dal fidanzato e promesso sposo Ben Affleck?

Per scoprirlo, l'appuntamento con gli MTV Movie & TV Awards 2022, quest'anno condotti da Vanessa Hudgens, è su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) nella notte tra domenica 5 giugno e lunedì 6 giugno dalle 2:00, in diretta dal Barker Hangar di Los Angeles.

ph: getty images