MTV Movie & TV Awards 2022: Jack Black riceverà il premio di Genio della Comicità

Meritatissimo!

Che fosse un Genio della Comicità lo abbiamo sempre sospettato, adesso sta per arrivare anche l'incoronazione ufficiale. Jack Black riceverà il premio Comedic Genius Award agli MTV Movie & TV Awards 2022.

Un riconoscimento meritatissimo che celebra la sua carriera e le sue numerose performance comiche che hanno saputo strapparci una risata. Anzi, parecchie risate.

I vincitori passati del Comedic Genius Award, titolo che non viene assegnato ogni anno, sono Will Ferrell nel 2013, Kevin Hart nel 2015, Melissa McCarthy nel 2016 e Sacha Baron Cohen nel 2021. A loro quest'anno si va ad aggiungere Jack Black.

Il premio all'attore di School of Rock e della saga di Jumanji rappresenta un motivo in più per non perdere gli MTV Movie and TV Awards 2022. La serata di premiazione sarà condotta da Vanessa Hudgens e potrai vederla in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky) lunedì 6 giugno a partire dalle 2.00 del mattino.

Non mancheranno le star, i premi e, grazie a Jack Black, nemmeno i momenti divertenti. Ti ricordiamo inoltre di non perdere anche gli MTV Movie & TV Awards Unscripted!

In attesa di vederlo ricevere il suo Comedic Genius Award, andiamo intanto a scoprire alcune curiosità sulla vita e sulla carriera dell'irresistibile Jack Black.

ph: getty images