MTV MIAW 2022: come vedere il più grande award show latinoamericano condotto Becky G e Jimena Jiménez

Su MTV Italia, su MTV Music e su VH1!

Lasciati travolgere dall'energia della più grande celebrazione della cultura pop e musicale latinoamericana: gli MTV Millenial Awards 2022!

Hai un sacco di modi per seguirli quest'anno, con l'epica festa che da Città del Messico arriva direttamente sullo schermo della tua tv o del tuo smartphone. Ecco tutti le possibilità per vederli:

Su MTV Italia

Gli MTV MIAW 2022 vanno in onda in prima visione e in versione sottotitolata domenica 24 luglio alle 19:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Su MTV Music 

La première dell'evento debutta sabato 23 luglio alle 22.00 su MTV Music (canali Sky 132 e 704).

Su VH1 e VH1+ di Pluto TV

Lunedì 25 luglio alle 21.30 gli MTV MIAW 2022 saranno disponibili sul canale VH1+, visibile su Pluto TV, e domenica 31 luglio dalle 22.15 su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat, canale Sky 715).

Pluto TV è il servizio di televisione lineare in streaming di Paramount: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali e migliaia di contenuti on demand. 

Becky G agli MTV MIAW 20222 - getty images

A condurre gli MTV Millenial Awards quest'anno sono la superstar del pop mondiale Becky G e la star digital Jimena Jiménez, con tutta la loro attitudine, grinta, complicità e stile. 

Tante altre star accendono la festa sul palco di Città del Messico con performance epiche: Tini, Manuel Turizo, Natanael Cano, Moderatto e la presentatrice Becky G sono alcuni dei super artisti in line-up! 

Musica, esibizioni e ovviamente i premi, consegnati da Sofia Reyes e molte altre celebrities. Kenia OS ha fatto incetta di awards, mentre a Domelipa è andato il MIAW Icon, il premio più ambito della serata.

In nomination c'erano anche Rosalía, Kimberly Loaiza, Anitta, Bad Bunny, Sebastián Yatra, BTS, Karol G... ma non ti riveliamo i vincitori per lasciarti la sorpresa mentre guarderai i MIAW 2022!

MTV ha premiato anche il lavoro di due attivisti messicani con il premio speciale Trasforma MIAW, riconoscendo il loro impegno sociale: Natalie Lane per diritti LGBTQ+ e Mitzy Violeta Cortés per l'uguaglianza di genere. 

Performance mitiche, gossip hot, novità imperdibili direttamente dall'America Latina... 

Gli MTV MIAW 2022 ti aspettano in onda domenica 24 luglio alle 19:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e non solo!

ph: mtv