MTV Cribs Italia: Luca Vezil e Charlie Charles sono i protagonisti degli episodi 1 e 2

Guarda il trailer: le puntate vanno in onda stasera alle 21:10 su MTV

Fatti bello, stasera hai un appuntamento a casa delle star!

MTV Cribs Italia, la prima edizione italiana dello storico show che ti porta a scoprire dove vivono le tue celeb preferite, va in onda da oggi, mercoledì 17 marzo, in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

Nell'episodio 1, busserai alla porta della cribs Luca Vezil. Influencer, appassionato di moda, fitness, viaggi e fotografia, abita insieme alla fidanzata Valentina Ferragni. E farai la conoscenza della vera star di casa: Pablo, il loro piccolo bulldog francese!

La casa con tanto di studio di registrazione di Charlie Charles è invece protagonista dell'episodio 2 e ci sarà anche la partecipazione dell'amico del produttore discografico, Sfera Ebbasta.

Ecco un assaggio di quello che ti aspetta, nel trailer dei primi due episodi di MTV Cribs Italia! Schiaccia play:

Elettra Lamborghini, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, i ragazzi della Defhouse, Luis Alberto e tanti altri sono pronti ad accompagnarti in un tour esclusivo delle loro case nelle prossime puntate di MTV Cribs Italia!

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio appuntamento in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).