MTV Cribs Italia: guarda cosa ti aspetta nel trailer dello show sulle case delle star

In onda da mercoledì 17 marzo alle 21:10 su MTV

Se hai mai sognato di curiosare nelle case delle tue celebrità preferite, preparati a trasformare questo desiderio in realtà con MTV Cribs Italia!

Sta infatti arrivando la prima edizione italiana dello storico show che ti porta dove vivono le star: va in onda da mercoledì 17 marzo in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

In MTV Cribs Italia, Luca Vezil, Elettra Lamborghini, Charlie Charles con l'amico Sfera Ebbasta, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, i ragazzi della Defhouse, Luis Alberto e tanti altri ti accompagnano in un esclusivo tour delle loro case.

Non solo, scoprirai chi sono i teneri amici a quattro zampe che abitano con loro, quali sono le loro abitudini tra le mura di casa, i ricordi e i cimeli che custodiscono, i loro gusti in fatto di architettura e arredamento e tanto altro.

Schiaccia play per vedere il trailer di MTV Cribs Italia e scoprire di più su quello che ti aspetta nello show:

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio appuntamento dal 17 marzo in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).