MTV Cribs Italia, Charlie Charles con Sfera Ebbasta: guarda il meglio della puntata

La sua casa con studio di registrazione

Uno dei produttori discografici più talentuosi e più richiesti del momento ti apre la porta della sua casa e studio di registrazione: è il mitico Charlie Charles!

Paolo Alberto Monachetti (il suo vero nome) è uno dei protagonisti di MTV Cribs Italia, la prima edizione italiana dello storico show che ti porta a scoprire dove vivono le star e che va in onda ogni mercoledì alle 21:10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

Charlie Charles ti accompagna a scoprire il suo rifugio, fatto di polaroid, cubi di Rubik e ovviamente tanta, tantissima musica.

Il tour prosegue infatti nello studio di registrazione, dove passa a trovarlo l'amico Sfera Ebbasta. È l'occasione per ricordare i loro inizi - in uno studio molto più piccolo di quello di Charlie Charles oggi - e quanta strada abbiano fatto insieme.

Schiaccia play per guardare il meglio della puntata di MTV Cribs Italia con Charlie Charles e Sfera Ebbasta:

Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i ragazzi della Defhouse, Luis Alberto e tanti altri sono pronti ad accompagnarti in un tour esclusivo delle loro case nei prossimi episodi.

MTV Cribs Italia va in onda ogni mercoledì con un doppio appuntamento in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).