MTV Cribs Italia ti porta a casa di Marcelo Burlon: la puntata speciale aspettando la stagione 2

In onda in prima tv assoluta mercoledì 29 dicembre alle 21.10 su MTV

MTV Cribs Italia sta tornando per accompagnarti in tanti nuovi ed esclusivi tour delle case delle star!

La seconda stagione arriva nel 2022 ma intanto ti vogliamo regalare una puntata speciale e inedita, in onda in prima tv assoluta mercoledì 29 dicembre alle 21.10 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW)!

Saremo nel pieno delle vacanze di Natale e quale occasione migliore per volare ad Ibiza e bussare alla porta di uno degli stilisti più geniali del momento: Marcelo Burlon!

Dall'Argentina all'Italia, passando per la Spagna, lo stile originale e innovativo di Marcelo ha conquistato il mondo e si riflette anche nella sua villa nel cuore dell'isola, che è stata disegnata dall'architetto ibizenco Jordi Carreño ed è una perfetta rappresentazione della corrente del brutalismo brasiliano: un grande rettangolo di vetro, legno e cemento.

All'interno, Marcelo Burlon ci mostra i cimeli che gli stanno più a cuore e rendono la casa davvero unica, come la sua raccolta di vinili e i pezzi che riflettono la sua passione per i riti sciamanici. Spazio anche all'arte, con  la sua collezione pop che conta prestigiose opere di Andy Warhol, Keith Haring, Damien Hirst e Victor Vasarely.

L'appuntamento con MTV Cribs Italia e Marcelo Burlon è mercoledì 29 dicembre alle 21.10 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), intanto puoi rivedere il meglio della prima stagione dello show!

Elettra Lamborghini, Luis Alberto, Theo Hernandez, Luca Vezil, Francesco Facchinetti e tanti altri ci hanno aperto la porta della loro casa nella prima stagione: ti basta cliccare qui per collegarti alla pagina dedicata su mtv.it e guardare tanti video dalle puntate!

Con i protagonisti dell’edizione 2022, non mancheranno altre imperdibili sorprese... Stay tuned e commenta sui social con l'hashtag #MTVCRIBS!