MTV Cribs Italia 2 ti porta a casa Riki: guarda il trailer della puntata

Sapevi che oltre a essere un cantante, Riccardo Marcuzzo è un esperto di design?

Stasera hai un appuntamento imperdibile: inizia la seconda stagione di MTV Cribs Italia!

MTV Cribs Italia 2 va in onda appunto da stasera, mercoledì 16 febbraio, e ogni mercoledì alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Riki è il protagonista della prima puntata, ti aprirà le porte della casa dove vive a Milano e che ha ideato lui stesso. Riccardo Marcuzzo è infatti un cantante ma anche un esperto di design: ha studiato allo IED di Milano e ha vinto diversi concorsi tra cui il Compasso D'Oro. 

Vedrai quindi come le sue due più grandi passioni - la musica e il design - si rispecchiano nella dimora, scoprirai i premi e i cimeli che conserva, sbircerai i pezzi più incredibili del suo guardaroba.

Schiaccia play sul video trailer per scoprire cosa ti aspetta nell'episodio di MTV Cribs Italia 2 con Riki:

Dopo aver visitato la casa di Riki, stasera nel secondo episodio MTV Cribs Italia 2 ti porterà a Paestum con Valentina Nappi, per scoprire dove abita la regina a luci rosse.

Nelle prossime puntate,  passerai a trovare tantissime delle celebrities più cool e chiacchierate. Qualche nome? Veronica FerraroNina RimaLudovica Pagani con la sua BFF e guest star che hai già visto nella stagione 1: Elettra Lamborghini!

Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani in MTV Cribs Italia 2

E ancora Ambra Cotti insieme all'amica Elisa MainoAndrea Damante con la fidanzata Elisa Visari. Dal mondo dello sport, Marcell JacobsAntonio Cassano insieme alla moglie Carolina Marcialis. Poi le coppie che ci fanno sciogliere: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro e Clizia IncorvaiaValentina VignaliLorenzo Orlandi.

Per rivedere la prima stagione di MTV Cribs Italia, ti basta andare sul canale Young & Fabulous di Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS