MTV Cribs Italia 2: scopri le star protagoniste nel trailer della nuova stagione

Dai dolcissimi Prelemi al campione olimpico Marcell Jacobs

Finalmente ci siamo: stasera inizia MTV Cribs Italia 2!

La nuova e seconda stagione dello show che ti accompagna in un un tour esclusivo nelle case delle star va in onda appunto da oggi, mercoledì 16 febbraio, e ogni mercoledì alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Ti sveliamo subito i protagonisti dei primi due episodi di stasera: Riki, artista ed esperto di design, e Valentina Nappi, la regina a luci rosse.

Nelle prossime puntate, passerai a trovare tante altre celebrities, tra le più cool del momento... Scopri chi sono i protagonisti della nuova stagione nel trailer di MTV Cribs Italia 2 : schiaccia play sul video qui sotto!

Sì, come hai visto nel trailer, MTV Cribs Italia 2 ti porterà a sbirciare nelle dimore di Veronica Ferraro, nota fashion blogger, Nina Rima, "modella bionica" come si è definita e che è attualmente in dolce attesa, Ludovica Pagani, modella, influencer, conduttrice tv e speaker radiofonica, con la sua BFF e guest star che hai già visto nella stagione 1: Elettra Lamborghini!

E ancora la tiktoker Ambra Cotti insieme all’amica Elisa MainoAndrea Damante, modello, dj e personaggio tv, con la fidanzata Elisa Visari, modella e attrice.

Marcell Jacobs in MTV Cribs Italia 2

Dal mondo dello sport, il campione olimpico Marcell Jacobs e la star del calcio Antonio Cassano insieme alla moglie Carolina Marcialis. Poi le coppie che ci fanno sciogliere: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro e Clizia IncorvaiaValentina VignaliLorenzo Orlandi.

MTV Cribs Italia 2 va in onda ogni mercoledì alle 21:00 su MTV (Sky 131) in streaming su NOW (guardalo scoprendo l'offerta di NOW).

E se vuoi rivedere la prima stagione di MTV Cribs Italia, ti basta andare sul canale Young & Fabulous di Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS