“Moon Knight”: Oscar Isaac nuovo supereroe Marvel nel trailer della serie

O forse lo dobbiamo chiamare antieroe?

In arrivo sul piccolo schermo c'è un nuovo supereroe. O forse sarebbe più corretto definirlo antieroe. È appena uscito il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie Marvel che promette di farci appassionare nei prossimi mesi.

Dopo il successo lo scorso anno di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye, anche nel corso del 2022 le serie Marvel non mancheranno di tenerci compagnia. A partire da Moon Knight, che vede come protagonista uno degli attori più lanciati e richiesti del momento, Oscar Isaac.

Il ruolo più celebre dell'attore guatemalteco è quello di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars. Di recente lo abbiamo visto anche in Dune, nei panni del padre del personaggio interpretato da Timothée Chalamet, al fianco di Jessica Chastain nella miniserie Scene da un matrimonio e nell'acclamato thriller Il collezionista di carte.

Adesso Oscar Isaac sta per fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità e condivide il suo corpo con il mercenario Marc Spector / Moon Knight.

Nel cast della nuova promettente serie, insieme a Oscar Isaac vedremo Ethan Hawke nei panni del villain di turno, e secondo alcuni rumor potrebbe apparire anche Emily VanCamp, di ritorno nella parte di Sharon Carter.

Curioso di dare un primo sguardo alla serie in arrivo su Disney+ il prossimo 30 marzo? Ecco Oscar Isaac nel trailer di Moon Knight!

ph: getty images