I miti della musica arrivano su Pluto TV con il nuovo canale VH1+ Music Legends

Il nuovo mitico canale con i video a rotazione!

Da oggi, 3 ottobre, su Pluto TV si accende un nuovo canale musicale che ti farà alzare il volume al massimo!

Si chiama VH1+ Music Legends e, come hai già capito dal nome, è tutto dedicato a chi ha scritto e continua a scrivere la storia della musica. 

Sono gli artisti le cui canzoni non smetteranno mai di ispirare e passeranno di generazione in generazione. Miti del passato e del presente: da Bruce Springsteen a Britney Spears, da Amy Winehouse ai Red Hot Chili Peppers, da Prince a George Michael, da Pink a Eminem e così via.

Spazio anche alla musica italiana, con chi ha portato una rivoluzione nei suoni e nei testi delle canzoni del nostro Paese: Caparezza, Articolo 31, Carmen Consoli, Ligabue e tanti altri. 

Insomma, su VH1+ Music Legends puoi goderti ventiquattrore su ventiquattro, sette giorni su sette, il meglio dei video musicali che hanno fatto storia!

Pluto TV è il servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali.

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV. Guardare Pluto TV non ha prezzo!

Ti ricordiamo anche che è da poco arrivato in Italia Paramount+, il servizio streaming dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv. Se vuoi saperne di più su prezzi e film e serie in programmazione ti raccontiamo tutto qui!

ph: getty images e Pluto TV