“Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno”, Tom Cruise introduce a modo suo il trailer

Sì, lo fa in maniera spericolata

L’attesa è ancora lunga. Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno arriverà nei cinema USA il 14 luglio 2023, ma intanto è arrivato il momento di gustare il trailer del film con un’introduzione davvero d’eccezione.

Il nuovo assaggio della pellicola è spettacolare e ricco d’azione, naturalmente. Anche l’intro però non è da meno. Tom Cruise è il protagonista di una breve presentazione del trailer dell’atteso settimo capitolo della saga di Mission: Impossible, fatta a modo suo. Ovvero nel modo più spericolato possibile.

Ecco cos’ha combinato il “solito” Tom Cruise.

Nel cast di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno rivedremo diversi volti noti della saga. Oltre a Tom Cruise ci saranno anche i ritorni di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny e Vanessa Kirby. I nuovi ingressi del film diretto da Christopher McQuarrie sono invece guidati da Hayley Atwell, Pom Klementieff, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma e Mark Gatiss.

L’ottavo capitolo della saga, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte due, uscirà poi nei cinema USA il 28 giugno 2024 e sarà l'ultimo capitolo con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

ph: getty images