“Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte uno”, il nuovo trailer fa salire l’attesa per il film con Tom Cruise

Una saga sempre più adrenalinica e spettacolare

Uno dei film più attesi dell’estate, e dell’anno, sta finalmente per uscire nei cinema. Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno arriverà nelle sale italiane dal 12 luglio. Nel frattempo ti puoi gustare il nuovo super adrenalinico trailer, che ti farà salire ancora di più la voglia di guardare la pellicola sul grande schermo.

Le buone notizie non sono finite qui. L’anteprima mondiale dell’attesissimo film prodotto da Paramount Pictures si terrà a... Roma, città in cui si sono svolte parte delle riprese. Non vediamo l'ora di (ri)accogliere il cast nel nostro paese.

Il settimo titolo della saga action con Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt promette tanta tensione e tante scene spericolate, realizzate come al solito dall'attore senza l’uso di stuntmen, e senza alcuna paura.

Oltre a Tom Cruise, nel cast della pellicola scritta e diretta da Christopher McQuarrie vedrai in azione anche Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt e Cary Elwes.

Pronto per un esaltante assaggio di quanto presto potrai ammirare al cinema? Ecco il nuovo trailer italiano di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno!

ph: getty images