Milo Ventimiglia sul finale di “This Is Us”: “Piangeremo tutti”

Dire addio alla serie sarà dura per il pubblico, ma anche per gli attori

Una delle serie più strappalacrime degli ultimi anni, ma diciamo anche di sempre, sta per giungere al termine. Prima che venga scritta la parola fine su This Is Us, i pianti non sono però ancora terminati. Lo assicura uno dei protagonisti dello show, Milo Ventimiglia.

L'interprete di Jack Pearson ha parlato del finale della sesta e ultima stagione di This Is Us, da poco partita negli USA sul network NBC. Nel corso di una sua recente ospitata al Late Night with Seth Meyers, Milo ha assicurato: “Sono sicuro che, in quegli ultimi momenti, tutti saranno in lacrime”.

L'attore 44enne ha quindi aggiunto: “Piangeremo tutti, noi della produzione. Penso che abbiamo stabilito che il pubblico piangerà, ma ho la sensazione che anche noi della produzione saremo molto emotivi. Faremo fatica a lasciare la serie”.

Milo Ventimiglia ha spiegato perché sarà molto dura: “Sei in uno show da così tanti anni e all'improvviso ti ricordi quel primo momento, e poi è finita. Poi pensi, aspetta, potrei non vedere più queste persone, o comunque non tutti i giorni, o forse solo di passaggio o sui social media o altro. Quindi è una sensazione agrodolce”.

Dire addio a This Is Us sarà molto difficile, e soprattutto molto commovente, anche per noi spettatori. Ne siamo sicuri.

In attesa di piangere come se non ci fosse un domani per il finale della serie sulla famiglia Pearson, andiamo intanto a scoprire qualche curiosità e alcune cose che forse ancora non conoscevi su Milo Ventimiglia.

ph: getty images