Millie Bobby Brown sogna d’interpretare Britney Spears in un film sulla sua vita

Ecco cosa accomuna l’attrice di Stranger Things alla popstar

Ha appena 18 anni ma può già vantare una carriera invidiabile, sia sul piccolo che sul grande schermo. Sono però ancora tanti i sogni che Millie Bobby Brown spera di realizzare a livello lavorativo e tra questi c’è un desiderio particolare.

Nel corso di una nuova intervista realizzata sul retro di un’auto per The Drew Barrymore Show, la star di Stranger Things ha espresso la volontà d’interpretare un giorno Britney Spears in un film sulla sua tumultuosa vita.

Drew Barrymore, che come lei ha iniziato la sua carriera da attrice da giovanissima, le ha chiesto: “Cosa ti piacerebbe fare dopo?”, alludendo alla conclusione di Stranger Things con la quinta e ultima stagione.

Millie Bobby Brown ha risposto: “Voglio interpretare una persona reale”, aggiungendo che vorrebbe interpretare Britney Spears. “Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni con la mia”, ha spiegato l’interprete di Enola Holmes, riferendosi alla comune esperienza di “crescere sotto gli occhi del pubblico” e rivelando di aver percepito sentimenti simili quando ha visto vecchie interviste con la popstar.

L’attrice 18enne al riguardo ha detto: “Non la conosco, ma, quando guardo le sue foto, sento di poter raccontare la sua storia nel modo giusto. E solo nel suo modo”.

Per adesso si tratta soltanto di un sogno, ma chissà che l’idea di Millie Bobby Brown prossimamente non si trasformi in realtà.

ph: getty images