Millie Bobby Brown non ha visto Harry Potter e un sacco di altri film super famosi 

Film che hanno visto davvero tutti

In una recente intervista con MTV News per promuovere il suo nuovo film Godzilla vs Kong, Millie Bobby Brown ha rivelato quali sono i suoi gusti cinematografici.

La giovane attrice è stata molto schietta nel rivelare cosa le piace guardare e, al contrario, quali film non ha mai visto, tra cui alcuni dei franchise più popolari del pianeta terra!

"Mi piacciono di più film come Le pagine della nostra vita, mettiamo su alcuni film romantici", ha ammesso nella video intervista, aggiungendo che vuole "vedere cose reali".

Il fatto che le piacciano le storie reali, spiega perché la 17enne non abbia mai visto i film di Harry Potter, DC o Marvel:

"Quindi non ho mai visto un film Marvel, mai, e non ho mai visto un film DC. Sono notizie, lo so", ha rivelato Millie. "Non è (il mio genere) ma sono aperta tutto".

E infine ha aggiunto di non aver mai guardato Harry Potter: "Ho così tanti amici che mi guardano e mi dicono 'Come puoi?' e io rispondo 'Non lo so'".

Grazie alla campagna vaccinale in rapida progressione negli USA, per la riapertura delle sale cinematografiche e dare una scossa al botteghino, Hollywood scommette proprio su Godzilla vs. Kong.

Il blockbuster riuscirà a salvare la sala? Il kolossal diretto da Adam Wingard sarà proiettato negli Stati Uniti in 3000 cinema.

Il film vedrà due delle più grandi icone mostruose nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico. Il cast è stellare: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

ph. getty images