Millie Bobby Brown incredibile nel teaser trailer di Godzilla: King of Monsters

Paura vera

Povera cara Millie Bobby Brown. Dopo avere lottato contro Demogorgon in Stranger Things, l'attrice rivelazione deve ora scontrarsi con creature (forse) molto più spaventose. L'attrice è protagonista del film di prossima uscita Godzilla: King of Monsters, a giudicare dalle immagini del primo teaser trailer la lotta sarà davvero bestiale!

Nella clip vediamo Millie che cerca di mettersi in contatto via radio con qualcuno, ma la riposta che ottiene non è rassicurante. Se sei un appassionato di mostri, potresti riconoscere il verso infernale del terrificante King Ghidorah, una creatura a tre teste di drago, mostruoso cattivone a tutto tondo. Chissà se lo vedremo affrontare Godzilla. Lotta estrema mostro contro mostro in arrivo? E soprattutto che ruolo avrà Millie?

via GIPHY

A 4 anni di distanza del reebot di Godzilla del 2014, la Legendary Pictures riporta il leggendario lucertolone della fantascienza giapponese sul grande schermoDiretto da Michael Dougherty e co-interpretato da Vera Farmiga, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Kyle Chandler.

Godzilla: King Of The Monsters uscirà nelle sale nella primavera-estate  2019.

Ph: getty images