Cosa combinano insieme Michele Morrone e Megan Fox? No, i due non sono stati paparazzati ad un appuntamento romantico e il gossip non c’entra niente. L’attore italiano e l’attrice statunitense invece reciteranno insieme in un nuovo film. Scopriamo di cosa si tratta.
Il sempre beninformato sito Deadline rivela che Michele Morrone e Megan Fox saranno i protagonisti di Subservience, un thriller fantascientifico che verrà girato da S.K. Dale, che ha già diretto la Fox l’anno scorso nel thriller Till Death.
Le riprese del film dovrebbero partire in Bulgaria il 7 gennaio 2023. Subservience parlerà di un padre in difficoltà (Michele Morrone) che acquista una SIM domestica (Megan Fox) per prendersi cura della sua casa e della sua famiglia fino a quando lei non prende coscienza e diventa letale.
Per il nostro Michele Morrone sarà il secondo film, oltre a Duetto con Giancarlo Giannini, dopo il successo della saga di 365 Giorni, che l’ha trasformato in una star, e in un sex symbol, internazionale.
Jeffrey Greenstein, Media President della Millennium Media che si occuperà della produzione della pellicola, ha commentato dicendo: “Megan e Michele sono perfetti per questo thriller attuale e provocatorio. Questo argomento di attualità costituisce un ammonimento sull'intelligenza artificiale e sui pericoli spaventosamente reali che potrebbero sorgere. Con il talentuoso Michele ad aggiungere un ulteriore livello di pepe come nostro protagonista, siamo entusiasti di vedere la protagonista Megan e S.K. collaborare di nuovo, con Megan che presterà il suo talento recitativo a un personaggio incredibilmente stratificato”.
Noi non vediamo già l’ora di ammirare Michele Morrone e Megan Fox insieme sullo schermo, e magari anche sui red carpet.
ph: getty images