Meghan Markle torna a lavorare come attrice: voce narrante di un documentario sugli elefanti

Il primo lavoro dopo l'addio alla Royal Family

Il 31 marzo è la data ufficiale della Megxit, ma Meghan Markle ha già trovato un lavoro. La Duchessa di Sussex, diventata famosa come attrice nella serie Suits prima di sposare il principe Harry, è tornata alla recitazione come voce narrante di Elephants, un documentario Disney+ dedicato agli elefanti. L’annuncio sull’account Instagram della casa di produzione americana:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus.

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data:

Sussex non guadagneranno da questo ingaggio. Secondo quanto riferito dal Times, Disney non pagherà un cachet a Meghan, ma farà una donazione di beneficenza a Elephants Without Borders, un'organizzazione che aiuta a proteggere gli animali dal bracconaggio, in cambio del lavoro della duchessa. Non solo, il Times riferisce che l'accordo sia stato firmato prima che la coppia decidesse di fare il passo indietro come membri senior dalla famiglia reale.

via GIPHY

Sembra inoltre che tutti sia nato sul red carpet della premiere londinese dello scorso luglio de Il re leone, dove Harry, parlando a Bob Iger, amministratore delegato Disney uno dei boss della Disney, “promuoveva” le capacità e i desideri professionali della moglie

ph. getty imges