Megan Thee Stallion sta per debuttare nel Marvel Cinematic Universe

La vedremo nella serie She-Hulk

Una rapper con un futuro da attrice. Megan Thee Stallion è pronta per fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe e ha inoltre anticipato l’intenzione di proseguire ulteriormente con la sua carriera recitativa, e non solo.

La rapper texana, che da poco ha pubblicato il suo nuovo album “Traumazine”, in una nuova intervista concessa a The Cut ha confermato che sarà presente in She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni della cugina di Bruce Banner.

Per il momento il ruolo ricoperto da Megan Thee Stallion non è ancora stato svelato, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare una versione fittizia di se stessa.

Per la rapper questo non è l’esordio recitativo assoluto. È infatti già apparsa nelle serie Good Girls e P-Valley. Prossimamente sarà inoltre nel cast di due nuovi film: F***ing Identical Twins, commedia musicale con Nathan Lane e Megan Mullally, e The Best Man Wedding.

Nell’intervista con The Cut, Megan Thee Stallion ha inoltre rivelato che guarda a Queen Latifah e Ice Cube come suoi modelli di riferimento per il passaggio dalla musica al cinema: “Quando li guardo, sono ispirata dal fare altro oltre che solo musica. Non penso che sarò solo un'attrice, penso che sarò anche regista e produttrice”.

ph: getty images