Dopo aver conquistato le classifiche, Megan Thee Stallion si prepara a riscaldare anche il grande schermo. The Hollywood Reporter ha annunciato che la Hot Girl preferita dell'hip-hop sarà la protagonista di un musical.
La commedia musicale si intitola F*cking Identical Twins ed è descritta come una "versione sovversiva di The Parent Trap" - talmente sovversiva che è già stata classificata come R-rated, ovvero vietata ai minori... Uuuhh!
getty images
Secondo THR, il film segue "due avversari d'affari che si rendono conto di essere fratelli gemelli identici e decidono di cambiarsi di posto per riunire i loro genitori divorziati e diventare di nuovo una famiglia".
Il film musicale attualmente in produzione ha la regia di Larry Charles, che ha diretto Borat e qusi tutti i film di Sacha Baron Cohen.
Marius de Vries, che ha lavorato a La La Land e Moulin Rouge, è stato scelto come produttore musicale esecutivo per il film. I co-protagonisti di Megan sono Megan Mullally di Parks and Recreation, Bowen Yang del Saturday Night Live e la leggenda di Broadway Nathan Lane.
Questo è il primo ruolo cinematografico per Megan Thee Stallion e la rapper è andata subito su Instagram per condividere con entusiasmo la notizia del suo casting:
“HOTTIES QUESTO È IL NOSTRO PRIMO FIL MUSICALE! CON ALCUNE LEGGENDE DEL CINEMA,” ha scritto Megan in maiuscolo. "Sono così elettrizzata, mi sento così benedetta, mi sento ansiosa lol", ha continuato. "Ho davvero lavorato in silenzio e non vedo l'ora che le hotties vedano tutto."
Anche noi siamo in fremente attesa di vedere tutto!
ph. getty images