Considerando l'intensità della relazione tra Machine Gun Kelly (il cui vero nome è Colson Baker) e Megan Fox, si potrebbe pensare che il film in cui si sono incontrati e che ha fatto sbocciare il loro amore fosse... una commedia romantica?
Ebbene, no, Midnight in the Switchgrass è un thriller poliziesco e, a giudicare dal primo trailer, i personaggi di Megan e MGK non si innamorano affatto!
Fox, che interpreta un agente dell'FBI nel film, incontra per la prima volta il personaggio di Baker in una stanza d'albergo (sotto copertura, ovviamente). Quando lei nega le avance sessuali, lui si vendica con un coltello e allora lei gli dà un pugno in faccia. Ben diverso dal pomiciare sul tappeto rosso e farsi i selfie allo specchio vestiti coordinati... forse tutto questo lo vedremo nel sequel? Lol.
Ad ogni modo, il film sembra piuttosto intenso (non dissimile da questa manicure esagerata di MGK), ma non abbiamo altro che rispetto per il progetto che ha generato la coppia più sgargiante di Hollywood.
Il film, interpretato anche da Bruce Willis ed Emile Hirsch, arriverà nelle sale a luglio 2021.
ph. getty images