Meet Me in Another Life: con il suo nuovo film Gal Gadot vuole dirci che l’amore (in ogni sua forma) è eterno

Una love story che attraversa lo spazio e il tempo

Gal Gadot non è solo la super Wonder Woman è anche super romantica!

L'attrice ha scelto il suo prossimo progetto cinematografico, di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva. Una love story che attraversa lo spazio e il tempo con la quale vuole dirci che l'amore eterno esiste.

Si intitola Meet Me in Another Life, tratto dal romanzo omonimo di Catriona Silvey, appena pubblicato in America il 27 aprile, di cui Gadot si è assicurata i diritti.

getty images

E la storia, oltre che essere romantica, appare davvero singolare, a giudicare dalla trama.

Deadline riferisce che il film racconterà di un uomo e una donna, Thora e Santi, che devono svelare il motivo per cui continuano a incontrarsi in diverse versioni della realtà: un'esplorazione emozionante e immaginifica dell'infinite forme dell'amore e come le scelte possono cambiare tutto. Nelle numerose vite, i protagonisti diventano amici, colleghi, amanti e nemici. Ma man mano che si accumulano ricordi confusi e strani schemi, Thora e Santi giungono a una rivelazione scioccante: devono scoprire la verità del loro misterioso attaccamento prima che le loro molte vite giungano alla fine finale.

"I personaggi di Catriona sono meravigliosamente esplorati e profondamente complessi - le loro reincarnazioni a volte rasentano il tabù - cosicché la ricompensa della loro scoperta di sé sembra genuina e guadagnata", ha detto Gal in una dichiarazione che riporta Deadline.

Non vediamo l'ora di scoprire di più!

ph. getty images