Maya Hawke rivela quale film di mamma Uma Thurman non le piace proprio guardare

Probabilmente è il tuo preferito

Maya Hawke sta seguendo le orme dei suoi famosi genitori, Uma Thurman ed Ethan Hawke. Uno dei primi ruoli della 23enne è stato quello di Linda "Flowerchild" Kasabian in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, ma è interpretando Robin in Stranger Things, che il mondo ha conosciuto il suo talento di attrice, diventando così una delle nuove promettenti stelle di Hollywood.

In una recente intervista con The Guardian, Maya ha rivelato quali film dei famosissimi genitori non le piace proprio guadare. L'attrice ha ammesso di non aver visto tutti i loro film e che per lei è difficile vedere mamma e papà attraversare situazioni emotive difficili, anche se sa che è solo finzione.

Maya Hawke - getty images

"È divertente, non li ho visti tutti", ha condiviso. "A volte non vuoi davvero vedere tua madre farsi sparare o tuo padre provare emozioni dolorose, anche se sai che è finto. Per lo più guardo solo quelli felici. Uno dei miei film preferiti di mia madre è The Producers, in cui balla ed è favolosa".

Se il suo film preferito della mamma è The Producers, il remake del 2005 di Susan Stroman del musical di Mel Brooks, quello che le piace meno è Pulp Fiction!

"The Producers è molto più divertente da vedere di John Travolta che le infila un ago nel cuore."

ph. getty images