Matteo Diamante di Ex On The Beach Italia 2 e i suoi momenti top nello show

Il dongiovanni di #MTVEX

Matteo è uno dei protagonisti di Ex On The Beach Italia 2 che ci ha regalato più soddisfazioni ed è anche merito suo se questa edizione è stata così scoppiettante.

È arrivato presentandosi come il dongiovanni della situazione e in effetti ha mantenuto il titolo facendo il farfallone un po' la chiunque. Ma quando è arrivata la sua storica ex Nikita, la musica è cambiata e Matteo ha mostrato un inedito lato di sé che nessuno si sarebbe aspettato.

Guarda com'è andata l'avventura di Matteo a Ex On The Beach Italia 2, abbiamo raccolto i suoi momenti top nel video:

Non perdere l'ultimo episodio best of di Ex On The Beach Italia 2, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va in onda mercoledì 25 marzo alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!

In questo complicato periodo del #IoRestoACasa, noi di MTV cerchiamo di portarti un sorriso e di alleggerire un po' la noia dovuta al non uscire, proponendoti il meglio dei nostri show.

Vai QUI per sapere come vedere tanti programmi in streaming come Ex on The Beach Italia, ma anche Geordie e Jersey Shore, #Riccanza, Catfish e tanto altro.