Matrix 4 è ufficiale: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss tornano come Neo e Trinity

Incontenibile entusiamo

Tieniti forte perché Matrix 4 è ufficiale! Non solo, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno a vestire i panni dei leggendari Neo e Trinity. La co-creatrice e regista Lana Wachowski scriverà, dirigerà e produrrà il quarto capitolo di una delle saghe cinematografiche che ha più influenzato la cultura pop, a riferirlo Variety.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GRATEFUL AND BEYOND EXCITED 🙏

Un post condiviso da Carrie-Anne Moss (@carrieannemoss) in data:

Sembra che Lilly Wachowski non sarà coinvolta nella creazione del film, come saprai, Matrix è nato dalle menti super creative dei fratelli Andy e Larry Wachowski, che hanno poi iniziato il processo di transizione di genere e sono diventate le sorelle Lana e Lilly Wachowski. 

Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla nostra realtà sono ancora più rilevanti ora. Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grata per un'altra possibilità di lavorare con i miei brillanti amici", ha dichiarato Lana, secondo THR.

via GIPHY

Il primo film The Matrix uscito nel 1999 vinse ben 4 Oscar e la trilogia, con The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions, ha incassato complessivamente più di 1,6 miliardi di dollari. La produzione del film dovrebbero iniziare nel 2020. 

ph. getty images