I matrimoni di The Hills: tutti i protagonisti che hanno detto “Sì, lo voglio”

Quello degli Speidi lo avevi visto in tv, ma chi altro si è sposato?

Dal 4 settembre, ritroverai i protagonisti di The Hills: The Hills: New Beginnings va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. 

Ma prima è il momento di un recap: da quando lo show si era concluso nel 2010, i protagonisti sono andati avanti con le loro vite e sì, ci sono stati anche diversi matrimoni.

Una cerimonia di nozze l'avevi vista ripresa dalle telecamere della serie - quella tra Heidi e Spencer - ma anche altri del cast hanno detto il fatidico "sì, lo voglio". Ecco un aggiornamento per farti arrivare preparatissimo alla prima di The Hills: New Beginnings!

Heidi Montag e Spencer Pratt

Embed from Getty Images

Gli Speidi sono gli unici del cast originale a essersi giurati amore eterno. Il loro magico matrimonio nel 2008 era stato il culmine della quinta stagione e nel 2017 hanno accolto il figlio Gunner.

Frankie Delgado

Embed from Getty Images

Frankie è stato il secondo in ordine di tempo a sposarsi: è andato all'altare con Jennifer Acosta nel giugno del 2013. Oggi hanno due figli: Isabella, che ha 5 anni, e Francis che ne ha 3.

Jason Wahler

Embed from Getty Images

Qualche mese dopo, a ottobre 2013, è toccato a Jason dire sì con Ashley Slack. Delilah è il nome della loro bimba, nata nel 2017.

Whitney Port

Embed from Getty Images

Se in The Hills l'hai vista frequentare diversi ragazzi, Whitney ha messo la testa a posto nel 2015 sposando Tim Rosenman. È comunque grazie agli amici di MTV Usa se si sono incontrati: lui lavorava con producer nella serie The City. Sonny, il loro primogenito, ha due anni.

 

Brody Jenner

Embed from Getty Images

Uno degli scapoli più gettonati dello show ha appeso la corona al chiodo chiedendo la mano di Kaitlynn Carter nel 2016 e due anni dopo si sono sposati. Una curiosità: Brody è figlio di Caitlyn Jenner e in New Beginnings lo sentirai parlare del fatto che la madre ha scelto di prendere un nome molto simile a quello di sua moglie quando ha completato la transizione (vai qui per saperne di più).

The Hills: New Beginnings riunisce il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

Scoprirai quindi cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles che, come hai visto sopra, ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci sono anche due new entry: una è Mischa Barton, l'indimenticabile Marissa Cooper di The O.C.. L'altra è Brandon Thomas Lee, ovvero il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee.

The Hills: New Beginnings va in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Intanto, ecco tutto quello che devi sapere sul reboot della serie!

Guarda anche: The Hills New Beginnings, tutto quello che c'è da sapere sul reboot della serie

ph: getty images