The Marvels: Brie Larson dice “un sacco di cose davvero succose” sul sequel di Captain Marvel

"The Marvels" sarà presentato in anteprima l'11 novembre

Brie Larson ha appena dato l'aggiornamento su The Marvels che i fan del MCU stavano aspettando!

Durante un'apparizione al The Jess Cagle Show, la vincitrice dell'Oscar ha anticipato il futuro del suo personaggio nell'atteso sequel di Captain Marvel diretto da Nia DaCosta:

"Accidenti, succederanno così tante cose, accadranno un sacco di cose davvero succose di cui non posso dire una parola", ha detto. "Ma, ragazzi oh ragazzi, è davvero buono. E ne sarete molto entusiasti."

L'attrice 31enne ha anche spiegato quanto sia entusiasta di aver lavorato con la regista Nia DaCosta al sequel di Captain Marvel, il suo film di debutto da solista nel MCU del 2019:

"È fantastica. È così fantastica, fresca e chiara", ha aggiunto del regista. “La cosa che ho amato di lei e che ha dato il miglior slancio. Questa è la cosa che amo, è appena arrivata, era pronta, ha avuto una visione così incredibile di questa storia e di questo film. E sono così felice che lei stia guidando questo. Sono entusiasta".

Brie Larson - getty images

Come ogni film Marvel, anche in questo caso la trama è top secret, sappiamo però che il cine comic è ambientato nel nostro presente.

Teyonah Parris si unisce al cast come Monica Rambeau, il ruolo che ha recentemente interpretato in WandaVision. A loro si uniscono anche Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel (alias Kamala Khan) e Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury, oltre a Zawe Ashton e Park Seo-joon in ruoli sconosciuti.

The Marvels sarà presentato in anteprima l'11 novembre 2022.

ph. getty images