Martin Garrix e Lizzo sono i primi due performer degli MTV Movie & Tv Awards 2019

Il dj porterà due sorprese: Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy!

Agli MTV Movie & TV Awards 2019 si premiano film e serie tv, ma la musica non può mancare all'evento in cui celebriamo la cultura pop a tutto tondo.

E allora siamo pronti per svelarti i nomi dei primi due performer che si esibiranno durante la serata del prossimo 17 giugno, condotta da Zachary Levi.

Martin Garrix presenterà per la prima volta in assoluto "Summer Days", il suo ultimo singolo. Per l'occasione, il dj superstar porterà sul palco due sorprese: ci saranno anche Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy che hanno collaborato con lui al tormentone estivo.

L'altra performer è Lizzo, un nome caldissimo che unisce una potente sicurezza in sé a una voce che spacca. Ha appena pubblicato l'album "Cuz I Love You", con il singolo "Juice" che l'ha lanciata definitivamente nell'olimpo della musica.

A proposito di awards, ti abbiamo già svelato le nomination agli MTV Movie 2019: in testa ci sono "Avengers: Endgame", "RBG", e "Game of Thrones". Puoi leggere la lista completa delle candidature cliccando qui.

Nelle nomination, quest'anno ci sono tre novità, ovvero tre nuove categorie: Reality Royalty, Most Meme-able Moment e Best Real-Life Hero, ad affiancare le categorie storiche e più amate come Best Kiss, Best Hero, Best Villain. 

Quello che non troverai tra nelle nomination sono le diversità in base a piattaforma o genere: continuiamo infatti a non fare differenze tra a cinema, televisione e streaming o tra genere e sesso nel riconoscere le migliori performance.

Gli MTV Movie & TV Awards 2019 - condotti da Zachary Levi, che è anche in nomination come Best Hero e Best Comedic Performance per "Shazam!" - vanno in onda lunedì 17 giugno alle ore 21.00 dell'ora locale USA su tutti i canali MTV, in Italia quindi nella notte di lunedì 17 giugno alle 3:00 di mattina in diretta dal Barker Hangar di Santa Monica in California su MTV (canale Sky 130).

Oltre alla diretta nella notte del 17 giugno, potrai rivedere l’evento martedì 18 giugno alle ore 21.10 in versione sottotitolata solo su MTV (canale Sky 130).

Stay tuned per i prossimi annunci su ospiti, presenter e altri performer!

ph: ufficio stampa