Margot Robbie si unisce al cast del prossimo film di Wes Anderson

Entra a far parte della cricca di attori preferiti dal regista

Margot Robbie è entrata a far parte della cricca di attori di Wes Anderson!

L'attrice si è unita al cast del nuovo progetto cinematografico dell'acclamato autore, un lungometraggio ancora senza titolo, che inizierà le riprese in Spagna alla fine di agosto.

I dettagli della trama sono TOP SECRET. Inoltre, non è chiaro quale sarà la parte di Robbie, anche se le fonti di The Hollywood Reporter informano che sarà un ruolo di "supporto".

Il progetto, scritto e diretto da Anderson, riunisce la solita banda dei suoi attori preferiti, tra cui Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. Un altro nuovo arrivo sul set è Tom Hanks.

Ora al cinema con The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn, la 31enne sta attualmente girando Babylon, l'ode di Damien Chazelle alla Hollywood degli anni '20 che la riunisce con il co-protagonista Brad Pitt dopo C'era una volta a Hollywood. Non solo, ha recentemente concluso la riprese del nuovo film super segreto di David O. Russell.

E ancora Barbie, basato sull'iconica bambola, che sarà diretto da Greta Gerwig, di cui sarà anche produttrice tramite la sua casa di produzione LuckyChap.

ph. getty images