L'attesa è finita, The Suicide Squad di James Gunn è arrivato al cinema, inaugurando una nuova era dei tuoi supercriminali preferiti in un nuovissimo film DC e, soprattutto, ti ha dato la possibilità di rivedere Margot Robbie vestire di nuovo i panni di Harley Quinn in tutto il suo sfacciato fulgore.
Questa è la terza interpretazione dell'attrice nel DC Comics Extended Universe, prima di The Suicide Squad, la 31enne aveva legato i codini in Suicide Squad del 2016 e Birds of Prey del 2020.
Quindi, ora la domanda per i super fan è una sola: Margot continuerà a interpretare Harley dopo The Suicide Squad? Recentemente la star aveva dichiarato in un'intervista con EW che aveva davvero bisogno di prendersi una pausa dal personaggio "perché è estenuante".
Ora, però, Margot ha appena rilasciato una nuova intervista in cui ha affrontato la sua dichiarazione e ha parlato del futuro del personaggio:
“Ne ho abbastanza di questa pausa. Sono pronta a rifarla", ha detto a Entertainment Tonight. “Ho fatto Birds of Prey e The Suicide Squad uno dopo l'altro, quindi è stato tutto molto Harley nell'ultimo anno, ma ormai è stato tempo fa. Sono sempre pronta per altra Harley!”
Oh, a proposito, hai notato che in The Suicide Squad sono spariti alcuni tatuaggi dalla pelle di Harley Quinn? Qui, ti spieghiamo perché.
ph. getty images